Servizio biblioteca (Pesaro)

biblioteca corso di laureaLa biblioteca del Corso di Laurea è situata presso la sede di V.le Trieste 296 (Pesaro), è dotata di un’ampia e luminosa sala lettura in cui poter studiare e consultare i testi, aperta dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8:30 alle 19.00, chiuso il sabato e un UFFICIO BIBLIOTECA aperto LUNEDI al GIOVEDI: 9-13 e 14-16.
E' dotata di una ricca scelta di volumi (circa 600, in continuo aggiornamento) approfondiscono soprattutto le tematiche della sociologia della comunicazione, della sociologia dei consumi, quella dei new media, della comunicazione pubblicitaria e del marketing. Il Corso di Laurea mette a disposizione degli studenti anche le più autorevoli riviste del mondo dell’advertising e della cultura visiva, in particolare Adbuster, Luerzer’s archive e D’ARS. Sfogliandole potrete mettere a confronto la creatività delle più importanti agenzie pubblicitarie del mondo e rimanere aggiornati sulle forme di comunicazione più coinvolgenti.
La referente bibliotecaria per la sede di PesaroStudi è la Dott.ssa Alberta Rocco mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel: 0722 304912

SERVIZI OFFERTI:
:: Informazione bibliografica, istruzione e assistenza
:: Prestito esterno e consultazione in sede
:: Prestito interbibliotecario e Document Delivery (Scarica il modulo di richiesta)

Inoltre sono disponibili in sede:
:: Computer per la consultazione di cataloghi e risorse elettroniche (banche dati, titoli online full text, etc.)
:: Fotocopiatrice

L'ufficio di Biblioteca rispetta il seguente orario:
Dal Lunedì al Giovedi:  Mattina 9:00-13:00 | Pomeriggio: 14:00-16:00

Eventuali variazioni all’orario verranno comunicate sul sito (sezione news didattiche) e affisse in bacheca della sede del corso. E' possibile la ricerca dei testi con il servizio OPAC della Provincia di Pesaro Urbino, oppure sul catalogo del servizio bibliotecario nazionale.