Tesi dicembre 2017

txtLe date della seduta Tesi sessione di dicembre sono:
Mercoledì 13 dicembre 2017 (Mattina) Consulta l'ordine d'ingresso e commissione .pdf
Mercoledì 13 dicembre 2017 (Pomeriggio) Consulta l'ordine d'ingresso e commissione .pdf

Martedì 19 dicembre (Mattina)
Consulta l'ordine d'ingresso e commissione .pdf
L'ordine d'ingresso rispetterà le indicazioni riportate nel file contenente la composizione della commisione Tesi diviso per matricola salvo modifiche dovute ad imprevisti.
Per conoscere l'ordine d'ingresso e la commissione Tesi, i Laureandi sono pregati di scaricare l'allegato a fianco al giorno di discussione.

Gli studenti che hanno concordato con il loro relatore una presentazione che non è obbligatoria ma facoltativa  (pdf, ppt, video etc etc) possono trovare maggiori info, a questa pagina (link).

Consegna tesi sessione straordinaria

La consegna tesi per la sessione straordinaria di febbraio 2018 è fissata per il 15 gennaio 2018.

Calendario Accademico 2017 - 18

crystal clear action filefindE' disponibile da consultare il Calendario Accademico 2017 - 2018, nel documento potrete trovare tutta l'organizzazione dell'attività didattica prevista per il prossimo anno (Es. Sessioni della didattica, sessioni d'esame, vacanze, periodi di lezione e di tesi). Si prega di visionare il documento e tenerlo a portata di mano (scarica il pdf).

La tua mail @campus.uniurb.it è importante!

mail studentiDal 2011 l'Università di Urbino ha reso disponibile agli studenti un nuovo sistema di posta elettronica basato sui servizi di google, con una nuova gestione dei contatti, agenda, 7Gb di spazio archiviazione e un innovativo sistema di VOIP (Voice Over IP).
Per accedere al servizio recarsi all'indirizzo www.uniurb.it, cliccare in alto a destra su “Webmail studenti” e seguire le informazioni indicate. Ti verrà creata automaticamente la tua casella di posta elettronica @campus.uniurb.it. Le credenziali per accedere o creare la  casella sono le stesse per accedere al WiFi dell'università. ( n.cognome@stud e relativa password).
La posta elettronica fornita dall’ Università, è molto utile e andrebbe consultata regolarmente in quanto SOLO su questa casella vengono inviati tutti i messaggi importanti relativi a ESSE 3 (Esempio: su questa posta elettronica è stata inviata l’informativa a tutti gli studenti del nuovo sistema di pagamento delle tasse che si è adottato da quest’anno accademico 2013/2014 e che indirizzava alla consultazione dei Servizi online dello studente).
Se hai già usato in precedenza il servizio puoi accedere alla posta elettronica direttamente collegandoti al sito http://mail.google.com/a/campus.uniurb.it  con le tue credenziali d'Ateneo user (n.cognome@stud) e relativa password.