Pesaro: Data Tesi sessione estiva

txtLa seduta Tesi della sessione estiva è prevista per la giornata di martedì 4 luglio 2017 (Solo Mattina).
L'ordine d'ingresso rispetterà le indicazioni riportate nel file contenente la composizione della commisione Tesi diviso per matricola. (CONSULTA COMPOSIZIONE E ORDINE DI INGRESSO .PDF)
Per gli studenti che intendono proiettare durante la discussione una presentazione in power point (la presentazione non è obbligatoria) devono portarla personalmente presso l'ufficio tutor oppure spedirla per posta elettronica o per posta ordinaria al tutor Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 30 giugno ore 12.00.

PESARO: CONSEGNA TESI SESSIONE AUTUNNALE

consegna tesi

La consegna Tesi per la sessione autunnale (periodo di massima 18 - 23 settembre) è fissata per il 28 agosto  2017.
I criteri di impaginazione della tesi per la segreteria sono: scrittura fronte/retro, interlinea minima, margini laterali, superiore e inferiore a 2 cm, rilegatura a caldo. Il frontespizio, allegato alla tesi, deve riportare la firma del relatore. Ulteriore documentazione, da presentare obbligatoriamente alla scadenza indicata, la trovi al seguente LINK.
Coloro che sono consapevoli di non potersi laureare nella sessione estiva, sono tenuti a comunicarlo alla segreteria studenti entro il 25 agosto.

Pesaro: appelli maggio/luglio

crystal clear action editpasteE' disponibile il calendario degli appelli della sessione estiva, periodo 22 maggio - 08 luglio (consulta il calendario).
(Per maggiore sicurezza si prega di consultare Il calendario periodicamente eventuali variazioni verranno rese note qui sotto)

• VARIAZIONI E NOTE:

- Liana Lomiento - Emanuela Conti - Franco Elisei - Stefano Salimbeni (calendario aggiornato)

La mail @campus.uniurb.it è importante!

mail studentiDal 2011 l'Università di Urbino ha reso disponibile agli studenti un nuovo sistema di posta elettronica basato sui servizi di google, con una nuova gestione dei contatti, agenda, 7Gb di spazio archiviazione e un innovativo sistema di VOIP (Voice Over IP).
Per accedere al servizio recarsi all'indirizzo www.uniurb.it, cliccare in alto a destra su “Webmail studenti” e seguire le informazioni indicate. Ti verrà creata automaticamente la tua casella di posta elettronica @campus.uniurb.it. Le credenziali per accedere o creare la  casella sono le stesse per accedere al WiFi dell'università. ( n.cognome@stud e relativa password).
La posta elettronica fornita dall’ Università, è molto utile e andrebbe consultata regolarmente in quanto SOLO su questa casella vengono inviati tutti i messaggi importanti relativi a ESSE 3 (Esempio: su questa posta elettronica è stata inviata l’informativa a tutti gli studenti del nuovo sistema di pagamento delle tasse che si è adottato da quest’anno accademico 2013/2014 e che indirizzava alla consultazione dei Servizi online dello studente).
Se hai già usato in precedenza il servizio puoi accedere alla posta elettronica direttamente collegandoti al sito http://mail.google.com/a/campus.uniurb.it  con le tue credenziali d'Ateneo user (n.cognome@stud) e relativa password.