> Dove si svolgono le lezioni?

crystal clear app kfm homeLa sede del corso della laurea triennale in Informazione Media Pubblicita' e' per i primi due anni per tutti ad Urbino, il terzo anno e' ad indirizzo curriculare, gli studenti che optano per il curriculum in Informazione Spettacolo e new media hanno come sede del corso Urbino, gli studenti che optano per il curriculum in Comunicazione pubblicitaria e new media hanno come sede del corso Pesaro in viale Trieste n° 296 .
Il corso è organizzato in collaborazione con l'associazione Pesaro Studi e le lezioni si svolgono presso la sede dell'associazione collocata in una colonia marina ristrutturata vicina al porto.